Monday, May 02, 2005

Sturmtruppen

La Cina è vicina
«Sono azionista dell'Antonveneta ancora prima della fusione degli anni '90 tra le due Popolari padovane. E con la Lodi e la sua controllata Efibanca (che secondo il piano dei lombardi dovrebbe essere fusa con Interbanca, n.d.r.) abbiamo un progetto in Cina». Così parlò Zeno Soave, fresco membro del cda di Antonveneta e imprenditore vicentino della Socotherm, società che fa rivestimenti per condotte petrolifere.

Aquila delle Alpi
«Ce l'abbiamo fatta, il Veneto è salvo» dice Paolo Sinigaglia, neo consigliere di Antonveneta, presidente Alpi Eagles e (uscente) di Veneto Sviluppo, più imprenditore delle calzature. Così dopo Alpi Eagles anche il Veneto è salvo.

Aborigeni
«Il magistrato fa benissimo ad accertare come stanno le cose, siamo un Paese democratico, ma credo che chi ha lanciato queste “idee”, mi riferisco agli olandesi di Abn, voglia introdurre nel codice il reato di “simpatia”». Commenta così Paolo Sinigaglia l’avvio dell’inchiesta della Procura di Milano sulla scalata alla banca padovana. «Mi hanno però insegnato - prosegue Sinigaglia, precisando di riferirsi all’azionista Abn - che a volte accuse come queste si rivelano un boomerang».

1 Commenti:

Anonymous Anonymous ha scritto...

imprenditori buffoni

Monday, May 2, 2005 at 3:48:00 PM EDT  

Invia il tuo commento

<< Home