Thursday, June 25, 2009

Lapsus

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - Le attivita' in Polonia di Unicredit mostrano una performance peggiore di quelle italiane. E' quanto ha sottolineato l'amministratore delegato dello stesso gruppo Unicredit, Alessandro Profumo. ''I crediti in Polonia oggi performano molto meno che in Italia'', ha detto Profumo nel corso di una tavola rotonda all'East Forum, precisando che ''e' importante avere la capacita' di discriminare''.(ANSA)

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - Le attivita' in Polonia di Unicredit mostrano una performance migliore di quelle italiane. Lo ha precisato un portavoce di Unicredit, correggendo un lapsus dell'amministratore delegato dello stesso gruppo, Alessandro Profumo. ''I crediti in Polonia oggi performano molto meglio che in Italia'', ha detto Profumo nel corso di una tavola rotonda all'East Forum, precisando che ''e' importante avere la capacita' di discriminare''.(ANSA).

OK, diamogliela per buona, forse Profumo è distratto perchè è preoccupato che possa prendere piede in Italia l'idea di Vikram Pandit, CEO di Citigroup, che propone di ridurre del 50% i premi ai manager, lui in testa, e di distribuire l'equivalente tra il resto dei dipendenti.

Labels: , ,