Towergate
Così, secondo Donald Trump, Obama lo spiava da più di un anno senza alcuna autorizzazione da parte del General Attorney. Ottenuto questo warrant solo dopo le elezioni di novembre, è iniziata la fuga quotodiana di notizie da parte delle Agenzie segrete sui contatti dello staff presidenziale con l'ambasciatore russo in Washington. Questo proverebbe tre cose:
- Trump e il suo staff non hanno esercitato nessuna attività illegale o criminale e le informazioni rilasciate quotidianamente da fonti interne alle Agenzie segrete avevano il solo scopo di danneggiare e indebolire l'amministrazione Trump non concretzzandosi alcuna accusa specifica.
- La maggior parte dei media era ed è compromessa in questo scandalo più grave del Watergate e continua ad essere coinvolta abdicando alla sua funzione principale: quella di investigare e ricercare la verità.
- L'uso dello spionaggio e dei media come accade nei regimi totalitari, pongono gravi questioni sulla democrazia e sulle responsabilità di Obama e del partito democratico.
Labels: intercettazioni telefoniche, obama, Obamagate, Russia, spionaggio, Towergate, Trump, Trumpgate
0 Commenti:
Invia il tuo commento
<< Home