Friday, June 26, 2009

Acqua calda

Il mistero, come in tutti i complotti che si rispettano, si infittisce (vedi qui, prima pagina a firma Dottor Jekill, seconda a firma Mister Hide). Qualcuno parli e confessi chi c'è dietro la congiura internazionale ordita contro il nostro premier, se la perfida Albione, la Massoneria, la concorrenza (Murdoch), Obama, Scalfari, baffino, la compagnia delle Opere, Soros, quelli del Britannia o il Club Méditerranée (Ahmadinejad sembra avere le idee più chiare a proposito di complotti) così da poter accorrere tutti alla chiamata alle armi del nostro...

...lasciate stare le confessioni estorte e pagate di prostitute più o meno dichiarate e preoccupatevi seriamente per questo nuovo tradimento della sovranità popolare in atto. È un altro 1992, occorre resistere...

Intanto il Financial Times, forse a conferma dell'infimo livello a cui il non più autorevole quotidiano economico è sceso mettendo nel mirino il lider maximo di Porto Rotondo, ospita un articolo di quello che è stato uno dei maggiori responsabili del collasso finanziario globale, l'ex presidente della Fed, Alan Greenspan, il quale ci rivela che la crescita ripartirà quando i prezzi delle case si stabilizzeranno. Grazie Alan, cosa faremmo senza di te?

Labels: , , ,

1 Commenti:

Blogger bamboccioni alla riscossa ha scritto...

"l'ex presidente della Fed, Alan Greenspan (...) ci rivela che la crescita ripartirà quando i prezzi delle case si stabilizzeranno".

Francamente, una previsione "capolavoro". Solo una domanda dal basso della mia ignoranza finanziaria: ma ci stanno prendendo per in giro o per i fondelli?

Friday, June 26, 2009 at 8:28:00 PM EDT  

Invia il tuo commento

<< Home